lampadina-about_edited.png

Quando lo sport cambia l'informazione

Parlare di un evento sportivo pensando non solo ai risultati, ma a ciò che c'è dietro

Il nostro sport non è stare in tribuna. Il nostro sport è stare sempre più vicini a chi ce la mette tutta, a chi ci mette faccia, sudore, impegno, passione e se occorre ci mette anche l’impossibile. A chi quotidianamente e in ogni dove dà il massimo dell’adrenalina, il massimo delle conoscenze tecniche, dà il massimo per riempire documenti e tesserini, il massimo per tenere in ordine gli spogliatoi. 

Non staremo a guardare e riferire ma cercheremo di partecipare ai progetti, ambizioni, rivincite di chi vuole andare sempre più avanti, sempre più insieme e mai più lasciando indietro nulla e nessuno. 

Su sportsite.it ci saranno le imprese sportive dei campioni ma anche voi, con le vostre storie, i vostri sogni. Ci sarete voi con interviste, foto, testimonianze, con tutto quello che è il vostro sport, che è il nostro sport. Ma non ci limiteremo a raccontare ciò che avviene sui campi gara o negli stadi, su Sportsite.it sarete sempre aggiornati sulle iniziative, le proteste e le rivoluzioni che cercano di far crescere e cambiare lo sport italiano. Perché vogliamo parlare di sport senza essere tifosi, senza voler essere arbitri e giudici, vogliamo parlare di sport lasciando che sia lo sport stesso a parlare. Giochiamocela!