• Simone Spadaro

Gaetano Castrovilli, unico giocatore della Fiorentina in azzurro, agli Europei. E la Viola esulta

FIRENZE - “Il nostro Castro convocato dal CT azzurro Mancini per prendere parte all’Europeo”. La Fiorentina ha salutato con un caloroso “tweet” la convocazione di Gaetano Castrovilli nella Nazionale che debutta stasera ai campionati europei contro la Turchia.


Nonostante Castrovilli e Biraghi avessero partecipato più volte ai raduni azzurri, alla fine il ct Roberto Mancini aveva deciso di non convocare giocatori viola per l'appuntamento continentale. L'infortunio del giallorosso Lorenzo Pellegrini ha aperto le porte della Nazionale al centrocampista della Fiorentina che partirà probabilmente dalla panchina ma pronto ad entrare nel corso della gara.


Una notizia davvero inaspettata per il giocatore viola che era in procinto di partire con la sua fidanzata Rachele Risaliti. Stando ai loro profili social, i due fidanzati, si trovavano in Puglia, e precisamente a Minervino Murge ma avevano già comprato i biglietti per un viaggio intercontinentale. Gaetano Castrovilli e la sua compagna avevano infatti prenotato un volo per le Seychelles, ma alla chiamata della Nazionale è davvero impossibile dire no.


22 visualizzazioni0 commenti