• Francesca Perna

Gli azzurri del Goalball in Finlandia per gli Europei B

I ragazzi del goalball puntano in alto. Gli azzurri dal 3 al 6 giugno saranno in Finlandia per gli Europei B. Gli italiani sono nel Girone B e se la dovranno vedere con Svezia, Polonia, Gran Bretagna e Montenegro. Nel Girone A ci saranno invece Grecia, Portogallo, Israele, Russia e Romania.

In Campionato che si preannuncia di altissimo livello e la delegazione azzurra va in Finlandia decisa a vendere cara la pelle. I nostri ragazzi scenderanno in campo giovedì 3 giugno alle 10.10 con la Svezia mentre, nel pomeriggio, alle 17.10, affronteranno la Polonia. Venerdì 4 sarà la volta del match con gli avversari del Montenegro alle 12.30 mentre in serata, alle 19.30 se la vedranno con la Gran Bretagna.

Quarti di finale e semifinali si giocheranno sabato 5 giugno mentre la finale andrà in scena domenica 6 alle ore 15.30.

La Delegazione azzurra, capitanata dal Direttore sportivo del Goalball Michele Carrino, è composta dal Tecnico Nazionale Francesco Gaddari, dal Fisioterapista Fabio Massimo Moscatelli e dai sei atleti convocati: Antonio Di Pasquale, Christian Belotti, Christian Mair, Filippo Pezzotta, Dario Merelli e Nicolò Emanuele.

Tutti gli incontri sono trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube dell'IBSA.


Foto del Comitato Italiano Paralimpico

3 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti