• Gianni Di Ferdinando

Il Bagno a Ripoli nuovo corso ha presentato l'organigramma dirigenziale

FIRENZE - Una dirigenza appassionata, genuina, stretta intorno alla sua società, che sta interpretando un nuovo corso, improntato ad ottenere risultati tangibili nella prossima stagione.

Il Bagno a Ripoli ha presentato il nuovo organigramma dirigenziale, che prevede la conferma di Agostino Ognibene nel ruolo di presidente, con il supporto del neo direttore generale, Riccardo Allegretti, del segretario, Adriano Mengozzi e del responsabile della comunicazione, Simone Parigi. La struttura tecnica è stata divisa in tre sezioni: Lorenzo Renzi coordinerà prima squadra e juniores, Paolo Gentilini, il settore giovanile e Massimiliano Iannarella la scuola calcio. “Stiamo già lavorando - ha affermato il presidente, Ognibene - per completare l’organigramma degli allenatori, che debbono possedere determinati requisiti, privilegiando nella loro programmazione la tecnica.

Parallelamente saranno rafforzate le singole rose delle squadre, per ottenere risultati importanti in linea con la tradizione di una società che rappresenta la storia del calcio dilettantistico fiorentino”.

Nella circostanza la società gialloblù ha presentato anche il Fiorentina Camp, in programma dal 4 all’8 luglio prossimi e che rafforza il legame nato e sviluppato con la società viola dalla passata stagione.

12 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti