• Gianni Di Ferdinando

Il Prato è un cantiere aperto, tra nuovi arrivi e mancate riconferme

FIRENZE - Il Prato continua ad operare sul mercato e ha ufficializzato nelle ultime ore l’acquisto di due nuovi giocatori: il portiere Pagnini prelevato dal Ghiviborgo e il centrocampista, Nicoli, ex della Sammaurese. La società laniera è orientata a confermare i difensori, Giampa’ e Scianname’, il centrocampista Spinosa è stato lasciato libero e potrebbe accasarsi al Monterosi, mentre il pari ruolo, Calamai è andato al Legnago, scindendo il biennale che lo legava al sodalizio pratese.

Non è stato poi rinnovato l’accordo con l’altro centrocampista, Minardi. Rientra dal prestito al Grassina, l’attaccante Calosi, con il centrocampista Rozzi, che è stato girato al Prato 2000 di ritorno da Scandicci. Conferme anche per i giovani Cecchi e Del Greco.

Nel mirino della società due punte prolifiche, che alzino il potenziale offensivo della formazione affidata a Guido Pagliuca. Il neo presidente Commini e’ intenzionato a ufficializzarle nei primi giorni della prossima settimana. L’inizio della preparazione e’ previsto per il prossimo 2 Agosto, con il gruppo che sarà in ritiro a Fiumalbo, sull’Appennino modenese.


1 visualizzazione0 commenti

Post correlati

Mostra tutti