• Gianni Di Ferdinando

Il Siena serve il tris di nuovi giocatori sul piatto del calciomercato

SIENA - Il Siena ha ufficializzato l’ingaggio di tre nuovi giocatori: si tratta di Diego Conson, Federico Mataloni e Alessandro Peroni.

Diego Conson e’ nato a Napoli l'11 gennaio 1990, è un difensore centrale proveniente dal Potenza, dove ha giocato 31 partite e da cui si è svincolato a fine campionato. Ha vestito anche le maglie di Carrarese, Reggina, Sambenedettese e Forlì, sempre in serie C, totalizzando 124 presenze e 4 gol. Diego Conson ha firmato un contratto biennale.

Alessandro Peroni, ala destra del 2000, arriva dall’Ancona Matelica. Nato a Pesaro, cresciuto nelle giovanili del Cesena, dalla stagione 2019 attaccante della società marchigiana, ha giocato 43 partite realizzando 4 reti e contribuendo prima alla promozione in serie C e poi alla conquista dei playoff. Precedentemente ha militato nel Santarcangelo con 35 presenze e tre reti. Peroni ha firmato un contratto annuale.

Ingaggiato anche il portiere Federico Mataloni, classe 2002, proveniente dall’ Affrico e nell’ultimo campionato tesserato dal Grassina in serie D. L'estremo difensore, nella passata stagione, ha esordito in prima squadra nell'ultima parte del campionato, totalizzando 12 presenze per un totale di 1080 minuti disputati. Mataloni ha sottoscritto un contratto annuale con il Siena.

5 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti