• Gianni Di Ferdinando

Flachi, torna in campo: da ottobre, finita la squalifica, giocherà nel Signa

FIRENZE -A ottobre gli scadrà la lunga squalifica per doping. A 46 anni e non sentirli, Francesco Flachi ha deciso di tornare in campo. Lo farà con la maglia del Signa, sodalizio di Eccellenza, nel quale, dalla passata stagione, ricopre il ruolo di istruttore della scuola calcio. La pazza idea ò nata nel corso di una cena tra il presidente del Signa, il ‘gatto’ Ballerini e lo stesso Flachi.

L’ex numero dieci viola e anche della Sampdoria, che nei prossimi mesi si iscrivera’ al corso allenatori Uefa B, è rimasto affascinatO dalla proposta e l’ha presa subito in considerazione.


Flachi si sente bene, in condizione, gioca a calcio a cinque, corre con regolarità settimanale e di conseguenza dalla fine di agosto, dall’inizio della preparazione, si metterà a disposizione del confermato tecnico del Signa, Cristiani. Flachi, con le sue giocate, le sue invenzioni, i suoi piazzati, sarà il valore aggiunto di un Signa che vuole stupire e con questa perla di mercato non poteva essere altrimenti.

Flachi si metterà a disposizione, il minutaggio che gli sarà concesso, non rappresenterà un problema: anche solo una porzione di partita, potrebbe bastare per mettere il suo sigillo, su di un campionato, nobilitato dalla sua presenza.

0 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti