• Maurizio Fanciullacci

Sabato 6 Novembre a Le Pavoniere and Country Club la Coppa del Presidente per la FRO Onlus

PRATO - Sono tanti i modi di sostenere i progetti della Fondazione Radioterapia Oncologica Onlus, uno di questi è partecipare agli eventi che hanno come obbiettivo quello di devolvere il ricavato a sostegno dei progetti che la FRO porta avanti a supporto del reparto di radioterapia oncologica di Careggi (come sostenere la ricerca scientifica e investire nel comfort ambientale del reparto).

Il prossimo Sabato 6 Novembre 2021, Le Pavoniere and Country Club in occasione della consueta annuale Coppa del Presidente, ha voluto dedicare la giornata in favore della Fondazione radioterapia Oncologica con un programma assai ricco.


La Gara ShotGun

Alle 10.30 avrà inizio la Gara Shotgun per tutti i partecipanti, che premierà i partecipanti vincitori con premi importanti, tra i quali spicca il premio che andrà al Vincitore Primo Lordo, che ci teniamo a citare: un’opera scultorea donata alla Fondazione dall’artista Luca Pierini di Pietrasanta, allievo del grande artista scomparso Igor Mitoraj.


Chicco Evani, campione europeo, si racconta attraverso il suo libro

Siamo felici e orgogliosi della gentile presenza in questa giornata speciale di Chicco Evani, vice allenatore della Nazionale Italiana di Calcio vincitore degli Europei 2021, che in questa occasione presenterà il suo libro recentemente uscito “Non chiamatemi Bubu” nel salone delle premiazioni invernali. Una storia di sogni giovanili e di riscatto, la storia di una delle figure più importanti del calcio odierno in un anno che è stato costellato di grandi vittorie e che aumenta la nostra curiosità di ascoltare questa storia proprio dal suo protagonista.


La Cena Coppa del Presidente con premiazione e estrazione della lotteria di beneficenza

Dopo la presentazione del libro seguirà la Premiazione della Coppa del Presidente, evento annuale de Le Pavoniere and Country Club, che questo anno il Presidente Michele Chisena ha voluto dedicare alla Fondazione. Ha voluto che non solo fossimo presenti, ma che tutto il ricavato fosse devoluto alla FRO Onlus.


La giornata avrà termine con la Cena della Coppa del Presidente a base di ricette di stagione

accompagnate dall’eleganza dei vini della tenuta Folonari della Società Ambrogio e Giovanni

Folonari Tenute SARL a Greve in Chianti, esclusivo sponsor della Coppa del Presidente.

Durante la cena avverrà l’estrazione della Lotteria di beneficienza.

La prenotazione all’evento è obbligatoria.


Fonte e foto: comunicato stampa: Marketing&Comunicazione FRO Onlus

65 visualizzazioni0 commenti